Protagonista con Temptation Island, Filippo Bisciglia ha raccontato un particolare rito scaramantico con Maria De Filippi.
Il format di successo, la sua bravura ma anche… un rito scaramantico che, evidentemente, ha fin qui portato sempre bene. Filippo Bisciglia si prepara ad una nuova edizione di Temptation Island che promette scintille e ascolti altissimi. In questo senso, il presentatore ha raccontato un particolare momento che vede coinvolta anche la regina di Mediaset, Maria De Filippi.
Temptation Island, il rito tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi
Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Filippo Bisciglia ha raccontato alcuni particolari scottanti su Temptation Island. Non solo sulle coppie del reality ma anche sul suo rapporto con Maria De Filippi e un rito scaramantico davvero curioso. “A cena deve esserci sempre prosciutto e melone, poi guardo la puntata da solo, ma Pamela (Camassa, la fidanzata ndr) può starmi vicino ma non parliamo”, ha spiegato il presentatore.
E poi ecco il dettaglio con la Queen: “Poi alle 21 e 12 in punto scrivo a ‘Mary’ un messaggio, sempre lo stesso: ‘M**da’ e lei deve rispondere ‘M**da’ con tre puntini di sospensione. E’ importante, una volta ne ha messi quattro e le ho scritto subito. In genere poi io guardo la puntata e Pamela guarda i commenti su X che sono molto divertenti”.
Le curiosità sulla nuova edizione
Tra i vari passaggi dell’intervista, Bisciglia ha dato qualche anticipazione su chi sarà presente in questa edizione che partirà dal 10 settembre 2024: “Le coppie scrivono sempre per gli stessi motivi: gelosia, mancanza di fiducia, tradimenti […] In questa nuova edizione abbiamo una coppia più grande che è venuta però con motivazioni diverse, ma non voglio fare spoiler”. E ancora: “Posso dire che, se finora mi avete visto camminare a Temptation Island, ora mi vedrete correre. E non solo sulla terra ferma”.